Dischi



UNO


E' l'album nato dal mio progetto solista "muldee" (che dà il nome anche a questo blog). In questo disco ci sono io, sotto ogni punto di vista. Dall'aspetto tecnico a quello compositivo fino alla parte grafica, ogni cosa in questo album parla di me, è un pezzo di me.
E' nato come concetto nel 1996 con il mio approccio alla computer music, ma la sua effettiva creazione è iniziata da qualche parte nel 2006 quando il mio bagaglio di esperienze è giunto ad una giusta maturazione.
A tutt'oggi il disco è ancora in lavorazione e quindi in continua mutazione; fare tutto da soli richiede tempo e gli altri progetti che mi vedono impegnato me ne rubano tanto.

Track list (in aggiornamento):
  1. Total lack of mind
  2. Apollo & Dionisus
  3. Sunday
  4. Senza tregua


LE CATTIVE AMICIZIE


Album dell'omonima band nella quale ho avuto l'onore di militare. Il progetto è nato dalle ceneri de "Quegli Strani Amici Di Mia Madre", dalla quale band provengono batteria, basso e voce. Avevo conosciuto i QSADMM in occasione di un concerto nel quale suonavo assieme a loro con la mia band di allora, i Sad Condition. Dopo il loro scioglimento (in contemporanea alla mia uscita dai Sad Condition... guarda alle volte il caso) i ragazzi mi chiamarono per chiedermi di formare una nuova band.
Le Cattive Amicizie, questo il nome della nuova band, nascono con due marchi di fabbrica: l'eterogenica provenienza geografica (Gioia del Colle, Ginosa, Altamura) e la poco canonica formazione a due bassi (uno ritmico e uno più chitarristico).
Con Le Cattive Amicizie, oltre ai vari live, ho inciso questo omonimo EP, totalmente autoprodotto, che credo essere davvero un bel disco, fatto con quintali di passione e buona volontà.

Le Cattive amicizie sono:
Antonello Giandomenico - Voce, Basso lead
Antonello Borrelli - Basso ritmico
Francesco Bozza - Batteria
Stefano Zampella - Chitarra, Cori
Track list:
  1. Time
  2. Confidential Song
  3. Acqua e Sapone
  4. Tutte Scuse
  5. Deh, Mente, Improvvisa!


ORIZZONTI


Quest'album raccoglie tutti i brani che ho composto per eventi particolari e che quindi non ricadono nella mia produzione "normale". In generale posso dire che i pezzi sono prettamente di musica elettronica o ambientale (da qui il titolo dell'album) e sono stati nati più come compendio a qualcos'altro, non come veri e propri pezzi da ascolto. Per esempio "Binario 3" è una musica che ho scritto per accompagnare la letura di un brano all'inaugurazione della libreria Club Silencio ad Altamura. Questo quindi è l'album contenitore di tutte le mie produzioni estemporanee e senza necessariamente un filo conduttore.