venerdì 20 aprile 2012

Un nuovo Humble Bundle da non perdere


E' stato rilasciato un nuovo Humble Bundle per celebrare il debutto di una nuova creatura della casa di produzione Amanita Design: Botanicula.

Botanicula è un gioco di esplorazione punta-e-clicca nel quale una banda di cinque creature arboree si preparano a intraprendere un'avventura per salvare l'ultimo seme della loro casa-albero dai malvagi parassiti.

Il punto forte di questo bundle è che, assieme a Botanicula, potete avere altri due titoli di successo prodotti da Amanita, Machinarium e Samorost 2, e il prezzo d'acquisto per i tre videogiochi lo scegliete voi.

Se avete voglia di provare i giochi prima
dell'acquisto, sul sito di Amanita Design è possibile giocare alle demo online:


Se poi decidete di pagare una cifra che supera l'importo dell'acquisto medio (attualmente a 8,75$, circa 6,6€) al bundle si aggiungono un film del regista Jan Svěrák, Kooky, e un puzzle-game, Windosill (qui la demo online). 

Voglio solo ricordarvi che:
  • l'acquisto comprende anche tutte le colonne sonore originali dei videogiochi in formato mp3
  • i videogiochi sono DRM-free, quindi liberi da limitazioni derivanti dai diritti d'autore; questo significa che, una volta acquistati, siete voi i legittimi proprietari della vostra copia e potete farne quello che volete (installare il gioco su più computer, regalare il gioco, farne copie agli amici, ecc...).
  • i videogiochi sono disponibili per tutte le piattaforme (Windows, OS X, Linux)
  • con l'acquisto di questo bundle sostenete l'associazione Word Land Trust che lavora attivamente alla conservazione della foresta pluviale e altri habitat sensibili.
  • potete decidere voi come ripartire la somma da voi pagata scegliendo tra sviluppatori, beneficenza e/o Humble Bundle Inc. con la massima libertà di devolvere l'intera somma ad uno solo dei tre.
  • se doveste acquistare separatamente i videogiochi del bundle paghereste 53 $ (circa 40 €), quindi non fate i tirchi e fate almeno l'acquisto medio!
Buon acquisto e buon divertimento.

1 commento: