giovedì 23 settembre 2010

La lettera di Google



Tempo fa stavo valutando tutti i servizi offerti da Google. Tra le varie proposte sono capitato sul sito di Adwords (non sapevo cosa fosse ed ero curioso). Scoperto che il servizio è a pagamento e al di fuori dei miei interessi ho subito rimosso la mia sottoscrizione (totalmente gratuita, intendiamoci...).



Ieri, tornando a casa, guardo come sempre nella cassetta della posta e lì, ad aspettarmi, una lettera di Google (vedi foto). La lettera contiene un buono da spendere in Adwords e un volantino pubblicitario.
Devo dire che sono rimasto abbastanza sorpreso in maniera negativa dall'evento: MI HANNIO MANDATO UNA LETTERA CARTACEA? Non facevano prima a contattarmi via mail risparmiando spese e carta?



Sono perplesso.

2 commenti:

  1. Arriva anche a me ogni tanto.
    Probabilmente lo fanno pensando ai piccoli commercianti ecc. che non saprebbero da dove cominciare per fare pubblicità sul web.
    In Italia la carta è ancora al top, non solo nel cesso.

    RispondiElimina
  2. Io resto convinto che debba essere un gigante come Google a imporre grandi cambiamenti (come peraltro già ha fatto) senza doversi per forza adattare alle usanze di un paese retrogrado...

    RispondiElimina